CERBERUS – Blocca estrogeni e Grasso in eccesso

cerberus
CERBERUS

L’unico Booster sul mercato che ti offre una forza esplosiva e potenza. Cerberus ti aiuta a tagliare la massa grassa grazie ad un’azione profonda su un’enzima responsabile dell’incremento di massa grassa, con incredibili guadagni di massa muscolare!
Cosa contiene Cerberus? In una compressa trovi una dose potente di 692mg EstroBlockin e 208mg Testoboost Matrix per ottenere i massimi risultati delle dimensioni e dei guadagni di forza con ogni ciclo.

Acquista

Cerberus Funziona

Come la mitica bestia da cui prende il nome, Cerberus ha tre benefici fondamentali per la tua crescita muscolare:

  1. Aumenta il livello di ormone della crescita muscolare, agendo nel sangue
  2. Supporta il tuo post workout, rigenerando i muscoli più rapidamente dopo gli allenamenti
  3. Blocca gli estrogeni che non ti permettono di avere una percentuale perfetta di massa grassa
blocca estrogeni femminili

Cerberus - Benefici Immediati

Cosa ottieni in solo 4 settimane?

  • Allenamenti più intensi
  • Maggiore durezza muscolare
  • Più definizione e un fisico scolpito
  • Enorme guadagno di forza
  • Aumento della libido

Grazie alla sua attività anti-catabolica supporta la sintesi proteica, quindi in associazione a Somatodrol ti garantisce una crescita esplosiva della massa muscolare magra durante il periodo di allenamento intensivo.

blocca la conversione degli ormoni androgeni in estrogeni

Cerberus Dosaggio

Cerberus – Ecco come devi assumerlo per ottenere Risultati Visibili:

Ti consiglio di assumere 1 compressa due volte al giorno. Non superare le due compresse nell’arco delle 24h. Per vedere risultati concreti devi assumerlo regolarmente per un ciclo di 4-6 settimane.

Per rendere il massimo in efficacia, Cerberus deve essere associato a Somatodrol. Aggiungi entrambi al tuo carrello per coprire tutte le tue esigenze di costruzione muscolare!

cerberus inibitore degli estrogeni

Inibitore degli estrogeni e aromatase

L’efficacia di Cerberus risiede proprio sulla sua funzione di blocca estrogeni. L’aromatasi è l’enzima responsabile della conversione degli androgeni in estrogeni.

L’eccesso di estrogeni è stato associato a chiusura prematura delle epifisi, ginecomastia e bassi livelli di gonadotropine e testosterone, accumulo di grasso (per compensare tale mancanza di gonadotropine, molti body builder ricorrono a trattamenti con gonadotropina corionica in concomitanza con l’assunzione di somatodrol, per intensificarne e velocizzarne la crescita muscolare, accrescendo notevolmente il testosterone in circolo).

Quindi l’abbassamento dei livelli di estrogeni negli uomini è un trattamento efficace per una serie di disturbi: la pubertà precoce, l’andropausa, la ginecomastia, ed in ambito sportivo, come sollecitazione alla crescita muscolare in chi ricerca l’ipertrofia.

Opinioni su CERBERUS – Blocca estrogeni e Grasso in eccesso

testmonianze su effetti
"Il sovrappeso è stato fin da piccolo un motivo di vergogna. Ricordo che da adolescente ero sempre scartato dalle ragazze. Non provavo neppure ad avvicinarmi ad una tipa che mi piaceva, tanta era la repulsione per i miei chili in eccesso e la mia paura di venire rifiutato.  Cerberus, è stata la rivincita di anni di lotta alla mia massa grassa, con la sua azione di blocca estrogeni mi ha aiutato a tenere sotto controllo la crescita del muscolo e la percentuale di grasso. Ad un certo punto ci avevo rinunciato, poi è scattata una molla che mi ha spinto a fare abbonamento alla sala pesi, da quel giorno ho sempre cercato di migliorare il mio fisico e la mia salute."
- Massimo